Appartamento Ref. Semi - SV

Un lusso autentico in villa storica con accesso privato al mare

San Vincenzo (LI) — CENTRO

€ 900.000
Superficie 165 m²
Camere 3
Bagni 2
APE G
Prezzo € 900.000

Descrizione

Ci sono case che raccontano storie. Questa è una di quelle.

All'interno di una delle ville più eleganti di Corso Italia — costruita nella prima metà del Novecento e rimasta nel tempo un punto di riferimento visivo e architettonico del centro di San Vincenzo — si trova un appartamento che sorprende già al primo passo dentro.

Collocato al piano seminterrato della villa ma ampiamente fuori terra, luminoso e con le caratteristiche finestre decorate originali che filtrano la luce del mattino, l'appartamento è stato ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli. I pavimenti in gres effetto legno posati a spina di pesce, i due bagni rifiniti con doppio lavabo, il grande soggiorno che scorre naturalmente nella cucina: tutto comunica una qualità abitativa pensata per chi non vuole scendere a compromessi.

Le tre camere da letto sono ampie e silenziose. La corte esclusiva di pertinenza regala uno spazio privato all'aperto. La sera, un vialetto illuminato conduce direttamente al mare — trenta secondi e si è sul lungomare.

L'appartamento viene ceduto completamente arredato, così com'è nelle foto. Il posto auto è incluso.

Fuori, la villa si presenta impeccabile: giardino curato, piante mediterranee, esterni e parti comuni in perfetto stato — un edificio che ha attraversato un secolo e non lo dimostra affatto.

Dettagli

Riferimento Semi - SV
Tipologia Appartamento
Comune San Vincenzo (LI)
Località CENTRO
Contratto Vendita
Superficie principale 165 m²
Superficie commerciale 172 m²
Camere 3
Bagni 2
Vani 4
Piano -1
Classe energetica G
Condizioni Seminuovo
Riscaldamento Autonomo
Aria condizionata

Posizione

Richiedi informazioni