Ref. U6-VNT
Vivere in un centro storico senza lo stress delle lunghe camminate o dell'auto introvabile?
A Campiglia Marittima è possibile. Situato all'ingresso del borgo e a due passi dalla maestosa Rocca, questo appartamento con facciate in pietra offre una comodità di accesso e parcheggio praticamente unica per la zona.
Salendo al primo piano, la casa sorprende per i suoi spazi: a differenza delle classiche strutture dei borghi, gli ambienti qui sono ampi, lineari e molto luminosi.
L'appartamento è leggermente datato nelle finiture, offrendo la tela bianca perfetta per un restyling su misura.
La disposizione interna, generosa e funzionale, ospita un grande soggiorno, una sala da pranzo separata, una cucina abitabile, due camere matrimoniali e il bagno.
Il vero gioiello? Il balcone con doppio accesso (da sala e cucina), da cui godersi una splendida vista che spazia sopra i tetti fino a tuffarsi nel blu del mare.
La vera sorpresa si trova però al piano terra: scendendo le scale condominiali, si accede a una splendida taverna indipendente con travi a vista.
Uno spazio autonomo e versatile, ideale per accogliere amici e parenti in totale privacy o per creare uno studio privato e silenzioso.
Ref. U6-VNT
Ref. CLB1
Video
Ref. 8183RA12911