La terrazza che volevi: a solo 1 km dal mare
Venduto
219.000,00 €
Città
San Vincenzo
Tipologia di immobile
Appartamento
Riferimento immobile
VI3-SV
Numero di locali
3
Superficie commerciale
ca. 85 m²
Camere da letto
2
Superficie esterna
36
Bagni
1
Prezzo dell'immobile
219.000,00 €
Classe energetica
G
Descrizione
Un salotto all’aria aperta, dove trascorrere vacanze e tempo libero: sulla terrazza in cotto di questa casa a San Vincenzo, si possono gestire gli spazi in modo da creare angoli adatti alle diverse esigenze della famiglia: una zona pranzo, una “relax” con divanetti e chaise longue e, se avete bambini piccoli, anche un’area giochi con tappeti colorati per scatenarsi con gli amichetti.
La terrazza è sicuramente il pezzo forte di questo appartamento che si trova a circa 900 metri dal mare, in una zona residenziale e tranquilla. La corte piastrellata che abbraccia tutto il lato fronte della casa è connessa con una grande porta finestra al soggiorno e ne dilata gli spazi permettendo anche agli interni di godere di luce e aria fresca.
Ma entriamo in casa. Aprendo il portoncino, ci si trova in un ingresso da cui si accede a sinistra in una cucina abitabile con finestra sul cortile sul retro e, a destra, nel soggiorno con zona pranzo. Immagina di spalancare la porta finestra e trovarti sulla tua terrazza arredata per passare una serata estiva in compagnia, per fare colazione all’aperto con la tua famiglia o leggere il tuo romanzo giallo preferito.
Proseguendo, sempre lato terrazza, si trova la grande camera matrimoniale e, in fondo al corridoio, un locale ripostiglio profondo e capiente. Sul lato opposto, si trova una cameretta, da poter usare anche come studio e il bagno con finestra, dotato di doccia.
Una casa da vivere tutto l’anno, perfetta per le vacanze, le vostre e non solo: una terrazza così è il sogno di ogni famiglia in cerca di un posto del cuore. Metterla a reddito è un’opportunità da cogliere.
Sul retro della casa si trova un cortile condominiale, con pila, stenditoio e spazi in condivisione da poter utilizzare a seconda delle proprie esigenze.